I bianconeri (settimi in classifica con 25 punti) sono reduci da 4 vittorie consecutive, tra cui l’ultima nel derby d’Italia contro l’Inter. Tenendo conto dei risultati delle dirette avversarie in classifica, vincendo questa sera a Verona (ultimo in classifica con 5 punti solamente e la difesa più battuta del campionato con 26 gol subiti), la Juventus manterrebbe i 10 punti di distanza dalla capolista e imbattuto Napoli, scavalcando Inter Atalanta e Roma (in attesa del risultato dell’Olimpico). Si presentano al Bentegodi con la migliore difesa del torneo: 7 reti al passivo. Verona-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioniIn casa Verona, Ceccherini e Hien rientrano dalla squalifica e tornano al loro posto in difesa.
Verona-Juventus streaming GRATIS: dove vedere la Serie A
[GUARDA IN DIRETTA*] Oggi Verona Juventus diretta gratis
Verona-Juve diretta: ora LIVE la partita di oggi17:54 Juve sulle ali dell'entusiasmo Bianconeri che nelle ultime cinque partite ne hanno vinte quattro di fila (Torino, Empoli, Lecce e Inter). Hellas Verona che invece è uscito sconfitto in tutte le ultime cinque partite. Ultimi in classifica, i veneti cercano disperatamente punti salvezza prima della pausa per il Mondiale in Qatar.
17:37 Hellas Verona-Juve: le formazioni ufficiali HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hein, Ceccherini; Hongla, Terracciano, Suleman, Doig; Kallon; Lasagna, Henry. Allenatore: Bocchetti. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri. 17:30 Le statistiche di Hellas Verona-Juve Il Verona ha vinto due delle ultime cinque partite di Serie A contro la Juventus (2 pareggi, una sconfitta le altre); dal 2020 in avanti ha ottenuto più successi solo contro Spezia e Cagliari (tre) nella competizione. Il Verona ha vinto tre delle ultime cinque gare interne di Serie A disputate contro la Juventus (un ko e due paregg le altre), tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 12 (5 pareggi e quattro sconfitte) – in generale i gialloblù hanno battuto 12 volte i bianconeri in casa nel massimo campionato, contro nessuna squadra hanno ottenuto più vittorie.? La Juventus ha vinto solo una delle ultime sette gare di Serie A disputate di giovedì (2 pareggi e quattro sconfitte le altre): 3-1 v Cagliari il 18 dicembre 2014.? 17:14 La situazione in classifica della Juve Al momento la banda di Max Allegri è al 7° posto con 25 punti in 13 partite, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, 20 gol atti e appena sette subiti.
[GUARDA IN DIRETTA*] Oggi Verona Juventus diretta gratis
I padroni di casa invece hanno numeri molto inferiori, con una sola vittoria, due pareggi e ben 10 sconfitte, 11 gol fatti e 26 subiti (peggior difesa della Serie A) e ultimo posto in classifica. 17:06 Hellas Verona-Juventus: le probabili formazioni VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry.
Verona-Juventus Streaming TV, dove vedere Diretta Gratis, info Roja LiveUltime Notizie » Come vedere Verona Juventus Streaming » Verona-Juventus Streaming TV, dove vedere Diretta Gratis, info Roja LiveDove vedere Verona-Juventus Streaming Gratis. Match che chiude il turno infrasettimanale della 14a giornata di Serie A: la Vecchia Signora di Allegri visita il Verona allo stadio Bentegodi. Si gioca oggi giovedì 10 novembre alle ore 18:30 italiane prima di Lazio-Monza delle 20:45. Di seguito le informazioni per vedere Verona-Juventus streaming gratis e video live tv.
Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria. 17:00 Al Bentegodi grande occasione per la Juventus Dopo le quattro vittorie consecutive in Serie A, la Juve guidata da Max Allegri ha una grandissima opporunità di sorpassare, in un colpo solo, Inter, Roma e Atalanta.
Diretta Verona-Juventus ore 18.30: dove vederla in tv, in