Lazio-Monza, le probabili formazioni - Sky Sport
A centrocampo agiranno Rovella e Ranocchia mentre in attacco a supporto di Mota ecco Pessina e l'ex Roma Caprari. Lazio-Monza, le probabili formazioni Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. All. : Sarri Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. : Palladino. Lazio-Monza, dove vedere la partita La partita fra Lazio e Monza sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn.
Lazio-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in
Lazio-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 09 novembre 2022 alle 08:19 Tra le partite della 13a giornata di Serie A c'è Lazio-Monza, gara in programma giovedì alle ore 20. 45 e in diretta su Sky e Dazn. LE ULTIME - L'osservato speciale in casa Lazio è Ciro Immobile, Sarri proverà a recuperarlo per la panchina ma verrà convocato solo evitando rischi di ricadute. Torna Milinkovic dopo la squalifica, Lazzari più di Hysaj a destra e Patric può far rifiatare Romagnoli. Davanti possibile chance per Cancellieri al posto di Pedro.
In difesa cerca spazio Patric che insidia uno dei due centrali, ma al momento sono in vantaggio Romagnoli e Casale. Terzini Marusic e Lazzari. In porta Provedel. AGGIORNAMENTO: Brutte notizie per Sarri. Si ferma Zaccagni per un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. L'esterno salterà il Monza e quasi sicuramente la Juventus chiudendo così il suo 2022. Palladino non avrà Sensi infortunato.
Lazio-Monza: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Lazio-Monza, le ultime di formazione Maurizio Sarri è pronto a schierare Milinkovic-Savic al ritorno dalla squalifica. Il serbo che ha saltato il derby da squalificato, completerà il centrocampo con Cataldi e Luis Alberto in vantaggio su Marcos Antonio e Vecino. In attacco ancora out Immobile, in panchina nel derby come supporto morale. Tridente titolare formato da Pedro, Felipe Anderson MVP del derby e Zaccagni, con Cancellieri dalla panchina.
Lazio-Monza: le probabili formazioni e dove vedere la partitaGiovedì 10 novembre alle ore 20:45 la Lazio all'Olimpico ospiterà il Monza per la 14esima giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano alla sfida dopo la vittoria nel derby (aperta inchiesta della Figc per cori antisemiti dalla Curva Nord) dal terzo posto della classifica con 27 punti e all'indomani dei sorteggi dei sedicesimi di Conference League. I lombardi giostrano 15esimo posto della classifica con 13 punti.
Gli utenti Dazn potranno vedere la sfida dell'Olimpico scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e lombardi sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app. Gli abbonati Sky potranno vedere la sfida fra Sarri e Palladino sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.
"Lazio-Monza" 10 novembre 2022 diretta streaming e
Il pronostico di Lazio-Monza del 10 novembre - Sisal
Lazio Monza: dove vedere la partita in TV e streaming
Lazio - novembre 11, 2022 - Italy Serie A :: Live Soccer TV